Skip to main content
Dopo i successi delle due presentazioni alla Camera dei Deputati e alla Pontificia Università della Santa Croce, per la terza volta viene presentato nella Capitale d’Italia il libro “Guerra Finanziaria. Il mercato vince sempre”, scritto da Angelo Paletta e pubblicato dalla EDUSC. L’evento si è tenuto mercoledì 20 maggio 2026 alle ore 18 a Roma nella Sala Protomoteca del Palazzo Senatorio a Piazza del Campidoglio. Sono intervenuti gli illustri relatori: On. Avv. Giovanni Quarzo, Consigliere del Gestore dei Servizi Energetici (GSE) e Consigliere del Comune di Roma; Dott. Alessandro Zehentner, Presidente di SNAM; Prof. Pietro Maria Putti, Amministratore Delegato del Gestore dei Mercati Energetici (GME); Prof. Fabrizio Giulimondi, Preside della Facoltà di Giurisprudenza alla Nicolaus Copernicus Superior School in Lublin.